NERO – Trailer dalla gamescom di colonia

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il team Storm in a Teacup ha rilasciato il trailer del suo prossimo progetto, NERO, previsto per la console Xbox One in data ancora da definirsi.

In questo trailer, quasi al limite del teasing, salta subito all’occhio quanto sia importante l’atmosfera visiva e sonora offerta dal team di sviluppo, con un personaggio solitario in viaggio, o alla deriva, sulla propria imbarcazione.

Durante la conferenza Microsoft è stato inoltre spiegato che il giocatore avrà modo di vestire i panni di un giovane ragazzo seguito da un misterioso personaggio ammantato, un “supporto chiave” che permetterà di proseguire in quest’avventura fatta di puzzle games e visuale in prima persona, ma basata su emozioni forti come l’amore e componenti narrative molto ben dettagliate e coinvolgenti.

Cliccate su play per godervi il filmato, ma ricordate di seguire l’hashtag #gamescomGS e il nostro profilo Twitter, siamo solo all’inizio!


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password