NEO: The World Ends With You, la lotta per la sopravvivenza continua su PS4 e Switch

Arriveranno vivi alla fine della settimana?

NEO: The World Ends With You

La lotta per la sopravvivenza iniziata nell’ormai lontano 2007 su Nintendo DS e riportata alla luce con un ottimo Final Remix su Switch nel 2018, sta per ricominciare con un nuovo Gioco dei Demoni in NEO: The World Ends With You.

I giocatori si troveranno ad esplorare e combattere per le strade di Shibuya nei panni di Riku, nel tentativo di sopravvivere a questo terribile “gioco” nel quale si sono ritrovati. Ad aiutarlo ci saranno validi alleati, ma il Game Master non gli renderà certo il gioco facile con le sue missioni: dopotutto, in palio c’è la loro vita.

Potete farvi un’idea di quel che vi aspetta, dalla grafica cartoonesca, ai folli personaggi, al sistema di combattimento in stile action RPG grazie al trailer di annuncio qui sopra.

NEO: The World Ends With You arriverà su PS4 e Switch la prossima estate 2021. Se volete partecipare al Gioco dei Demoni, vi consigliamo di recuperare prima il titolo originale a questo link (attualmente in sconto del 10%).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password