Need for Speed Unbound: Un glitch permette di ricevere soldi infiniti

Gli sviluppatori risolveranno il bug al più presto.

Need for Speed Unbound money glitch

Come per ogni gioco, al suo lancio è possibile riscontrare delle piccole falle che non sono ancora state rifinite. Spesso, alcuni giocatori approfittano dei glitch per ottenere dei vantaggi, prima che gli sviluppatori pubblichino una patch.

Da qualche giorno, è possibile giocare a Need for Speed Unbound e i giocatori stanno abusando di un piccolo glitch in grado di agevolare il progresso in-game. Nel caso vi troviate a corto di monete per personalizzare la vostra auto in Unbound, questo glitch risolverà tutti i vostri problemi.

Come alcuni giocatori sapranno, il titolo offre ai giocatori degli eventi giornalieri suddivisi in settimane. Ogni fine settimana è possibile qualificarsi per una classifica grazie ad una gara speciale che si tiene di sabato.

Per come è strutturato il gioco, al termine della gara non verranno registrati i progressi riguardanti il completamento della corsa ma i soldi guadagnati verranno sovrascritti. Senza entrare in dettagli tecnici, i giocatori possono ripetere la stessa gara di qualificazione per ottenere tantissimi crediti da spendere in personalizzazioni e upgrade.

Per sfruttare il glitch, basterà completare tutti gli eventi dal lunedì al venerdì per massimizzare la ricompensa settimanale. Una volta completata la gara di qualificazione del fine settimana, basterà chiudere l’app “bruscamente” prima che inizi il filmato successivo alla conclusione della corsa.

Ovviamente, ci si aspetta che gli sviluppatori creino una patch per risolvere il problema ma i giocatori sicuramente dovranno affrettarsi per approfittare di questo “trucco innocente”. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo.

Need for Speed Unbound è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 2 dicembre. È possibile acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete riusciti ad approfittare del glitch sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password