Need for Speed Unbound sfreccia tra polizia e rivali in un nuovo trailer

A furia di sportellate ci si porta a casa la vittoria

Need for Speed Unbound

Need for Sped Unbound è stato accolto dai fan con grande entusiasmo, e fin dal primissimo trailer di annuncio ha rievocato nel pubblico le belle sensazioni dell’epoca d’oro della serie, che con Need for Speed Underground 2 e Most Wanted furoreggiava agli inizi degli anni 2000.

A enfatizzare questa volontà di ritorno alle origini ci pensa il nuovo trailer reso disponibile dai canali ufficiali, intitolato “Risk & Reward”, che ci mostra una serie di frenetiche scene gameplay che alternano i classici inseguimenti con le forze dell’ordine alle sfide clandestine con gli altri driver della città.

La visuale ravvicinata e il modo in cui la telecamera segue i potenti bolidi in curva profumano dell’esperienza originale, mentre la città illuminata solo dalle luci artificiali e dai riflessi dell’asfalto bagnato crea un’atmosfera adrenalinica in cui spiccano le grafiche in overlay in stile graffiti – molto riuscite e che si sposano con lo stile cel-shaded dei vari personaggi.

Sapendo che alla guida dello sviluppo c’è un team di qualità come Criterion, la speranza è che questo Need for Speed Unbound possa finalmente far riemergere il franchise dalla sua ambiguità, abbracciando finalmente una direzione vincente che possa essere consolidata nel tempo.

In caso il trailer vi abbia incuriosito, vi ricordiamo che è possibile prenotare il gioco (in uscita il prossimo 2 dicembre per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S) sul nostro sito, utilizzando questo link. E voi cosa ne pensate di questo nuovo capitolo della serie Need for Speed? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo ufficiale Facebook.


Fonte

Lost Password