Need for Speed: Unbound è stato finalmente annunciato

Il titolo arriverà a dicembre.

Need for Speed: Unbound annuincio

Dopo aver sentito tutti questi rumor sul prossimo titolo di Need for Speed, Unbound è finalmente stato annunciato. Electronic Arts, insieme agli sviluppatori di Criterion Games, ha rivelato il progetto che in questi giorni è stato sulla bocca di tutti.

Presto ritorneremo a correre in strade buie lontani dai poliziotti nella gara di strada di Lakeshore, il Grand. Lo stile è tutto e il nostro garage sarà pieno di macchine super customizzate adatte per ogni esigenza che la sfida ci richiederà.

Need for Speed: Unbound avrà uno stile grafico unico che si allontanerà leggermente dal fotorealismo, per dare spazio ad effetti da fumetto che porteranno in vita i graffiti della città. Il nuovo stile si mescolerà perfettamente con i nuovi modelli di auto iperrealistici.

Per rendere le corse più interessanti, i piloti avranno a disposizione vari strumenti, come il Nitro per sfrecciare tra le strade. Nella mappa potremo organizzare degli incontri con gli altri giocatori durante i quali potremo sfoggiare le nostre auto customizzate grazie ai molteplici elementi di personalizzazione.

Ad accompagnare il tutto, ci sarà la soundtrack esplosiva composta dai pionieri dell’hip-hop moderno, tra cui A$AP Rocky e AWGE. Le voci sui playtest sembrano proprio vere dato che Need for Speed: Unbound sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5 dal 2 dicembre. Potete preordinare una copia tramite questo link.

Vi invitiamo, nell’attesa, potete recuperare Need For Speed: Hot Pursuit Remastered tramite questo link. E voi siete pronti a gareggiare? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password