Need for Speed: Payback, grande cura per la customizzazione

E3 2017

Need for Speed: Payback, grande cura per la customizzazione

Ristrutturate il vostro Beetle personale!

Need for Speed: Payback, grande cura per la customizzazione

Need for Speed: Payback non ha ancora finito di mostrarsi al pubblico: dall’E3 arriva un video gameplay che ci mostra cosa ci attende alla fine della sana guida sfrenata, la feature con cui siamo sicuri tutti i fan non vedono l’ora di cimentarsi, la personalizzazione dei veicoli.

Questa volta EA ha superato sé stessa: le ore che avete perso in Underground a costruire la macchina dei vostri sogni non saranno niente rispetto a quelle che vi porterà via la ristrutturazione della vostra personalissima vettura d’epoca, tanto più che i pezzi dovrete andare a cercarveli nello sterminato open world che vi aspetta fuori dal garage. Che vogliate mantenere il suo aspetto più fedele possibile all’originale, o preferiate pomparla come uno sportivo gonfio di steroidi, la scelta sta a voi ed è assolutamente sterminata.

Need for Speed: Payback arriverà su PS4, Xbox One e PC il 10 novembre e supporterà anche Scorpio e PS4 Pro. Vi lasciamo al video in questione, così che possiate farvi un’idea delle infinite possibilità che una Volkswagen Beetle racchiude in sé e… oh guardate, una Nissan 350Z.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password