Necromunda: Hired Gun è il nuovo FPS ambientato nell’universo di Warhammer 40,000

A caccia di criminali nella città alveare.

Necromunda Hired Gun

Il publisher Focus Home Interactive e il team di sviluppo Streum On Studio hanno annunciato Necromunda: Hired Gun, FPS ambientato nell’oscuro universo sci-fi di Warhammer 40,000, il gioco di miniature di Games Workshop.

Nei panni di un cacciatore di taglie i giocatori esploreranno la città alveare che dà il nome al gioco, scatenando la loro potenza di fuoco contro nemici di vario tipo, nello specifico i membri delle gang di mutanti che si danno battaglia per il controllo del territorio. Non solo: un sistema di innesti cibernetici permetterà di variare il proprio stile di combattimento e di adattarlo a ogni situazione. Per avere ragione dei criminali e incassare i sostanziosi malloppi potranno anche farsi aiutare dal loro cyber-mastino, abilissimo nel fiutare e seguire le tracce.

Necromunda: Hired Gun sarà disponibile dal 30 giugno prossimo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. La versione fisica del gioco includerà il pacchetto Hunter’s Bounty, con esclusivi contenuti cosmetici.

Quali sono le vostre prime impressioni sul gioco? Condividetele con noi sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password