NBA 2K22 Arcade Edition ha una data d’uscita

Utenti Apple, a raccolta!

NBA 2K22 Arcade Edition

NBA 2K22 Arcade Edition sarà disponibile nel momento in cui la nuova stagione sportiva avrà inizio, quindi il 19 ottobre. NBA 2K Mobile è già scaricabile per tutti i dispositivi Android e iOS, ma la versione Arcade vi darà accesso a un’esperienza più avanzata, che si avvicinerà a quella PC e console.

Per poter accedere al titolo dovrete avere una sottoscrizione attiva all’Apple Arcade, così potrete divertirvi su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple TV. Secondo l’App Store, tutti i dispositivi dovranno avere almeno la versione iOS 13 o quella più recente. Inoltre, il peso di NBA 2K22 Arcade Edition sarà più di 6GB, sempre se non ci sarà una patch al Day One.

Il titolo avrà queste feature:

  • La Mia Carrieria
  • The Association
  • Gioco Veloce

Inoltre ci saranno alcune modalità PvP, così da permettere ai giocatori di scontrarsi l’uno contro l’altro, ma sempre tra coloro che hanno dispositivi Apple. Gli sviluppatori, però, hanno promesso che ci sarà il supporto ai controller Xbox One e DualShock 4.

Gli utenti Android non avranno accesso all’Arcade Edition ma dovranno “accontentarsi” di NBA 2K Mobile, disponibile all’interno del Google Play Store.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

Lost Password