Naughty Dog Neil Druckmann promosso
News 20 Mag 2025

Naughty Dog sta lavorando a un secondo gioco oltre a Intergalactic, la conferma di Neil Druckmann

Naughty Dog non si ferma a Intergalactic: The Heretic Prophet.: a confermarlo è Neil Druckmann, che durante un’intervista al podcast Press X to Continue ha rivelato che lo studio sta lavorando anche a un secondo gioco non ancora annunciato ufficialmente.

C’è un altro gioco in sviluppo presso Naughty Dog in cui ho un ruolo più da produttore” ha spiegato Druckmann. “Seguo il team, do feedback, faccio da mentore… ed è qualcosa che mi entusiasma molto.

Questa è la prima conferma ufficiale di due progetti attivi all’interno dello studio dopo l’annuncio della cancellazione di The Last of Us Online nel 2023, quando Naughty Dog aveva parlato genericamente di “più giochi single player ambiziosi in fase di sviluppo“.

Druckmann non ha fornito dettagli specifici sul titolo misterioso, ma le speculazioni non mancano. Alcuni suggeriscono che potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della saga Uncharted, magari sotto la direzione di Shaun Escayg (già regista di Uncharted: L’Eredità Perduta), tornato in Naughty Dog nel 2021 dopo l’esperienza con Marvel’s Avengers. C’è anche chi spera ancora in un possibile The Last of Us Part III, nonostante lo stesso Druckmann abbia recentemente invitato i fan a “non scommetterci”.

Nel frattempo, Intergalactic è atteso come un action adventure sci-fi e dovrebbe arrivare nel 2027. Druckmann, in questo caso, è accreditato come autore e direttore creativo. Il gioco ha già iniziato a far parlare di sé anche grazie alla presenza di alcuni attori visti nella serie HBO di The Last of Us.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. 

Commenti