GameSoul.it

Natalie Dormer è Lexi T’Perro in Mass Effect Andromeda

A sorpresa il canale YouTube di Mass Effect pubblica un nuovo video sul doppiaggio in lingua inglese del gioco, che includerà star del calibro di Natalie DormerGethin Anthony. Entrambi gli attori sono famosi per le loro parti nella serie televisiva Game of Thrones (Il Trono di Spade), dove interpretano rispettivamente Margaery Tyrell e Renly Baratheon.

In Mass Effect Andromeda la Dormer interpreterà la dottoressa Asari Lexi T’Perro, impeccabile medico a bordo della Tempest. La dottoressa è uno dei personaggi principali del gioco nonché una delle prime persone che i giocatori incontreranno dopo 600 anni di sonno criogenico. La dottoressa Lexi è calma e compassionevole, ma forte quando deve esserlo. Il suo ruolo è quello di mantenere l’equipaggio della Tempest in salute, sia fisica che mentale, e comprendere come gli ambienti di Andromeda influenzeranno le fisicità umana ed aliena.

Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.