GameSoul.it

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, data d’uscita e Uzumaki Edition

Naruto to Boruto: Shinobi Striker ha finalmente una data d’uscita e, come prevedibile, è piuttosto vicina al periodo designato per la seconda Open Beta, annunciata lo scorso mese. Arriverà infatti su PS4 e Xbox One il 30 agosto in formato fisico e in formato digitale il 31 agosto anche su PC.

In occasione del grande annuncio, Bandai Namco ha deciso di condividere maggiori informazioni riguardo le edizioni in cui il gioco sarà disponibile. Tanto per cominciare l’edizione standard sarà distribuita al costo di 70,98€ ed è già disponibile per il pre-order su PS4 e Xbox One. Pre-ordinando il gioco verranno sbloccati il costume di Naruto Settimo Hokage e Pain, un Maestro che potrà addestrare l’avatar del giocatore.

L’Uzumaki Edition è invece una bellissima edizione da collezione che, al costo di 119,99€ comprenderà, oltre al gioco completo, il Season Pass e le figure di Naruto Hokage e Boruto. Il Season Pass darà l’accesso a 9 pacchetti DLC che saranno annunciati in seguito e agli accessori dei Saggi del Monte Myouboku.

Insieme a tutte queste nuove informazioni arriva anche un trailer che mostra oltre alle tre modalità Flag Battle, Base Battle e Combat Battle, due nuovi personaggi: il quinto Kazekage Gaara e il bombarolo pazzo, membro dell’Akatsuki, Deidara. Vi lasciamo in compagnia del video di Naruto to Boruto: Shinobi Striker e vi ricordiamo che se avete bisogno di recuperare un po’ di titoli, la Naruto SUN Storm Trilogy potrebbe fare al caso vostro.