Narcos: Rise of the Cartels, avete un mese per prepararvi al raid

DEA o cartello?

Narcos: Rise of the Cartels

Che siate dal lato della giustizia o dei criminali, Narcos: Rise of the Cartels vi chiamerà a raccolta molto presto. Avete meno di un mese per prepararvi ad affrontare la pericolosa Colombia degli anni ’80 e avrete bisogno di un bell’arsenale, fidatevi.

In questo strategico a turni i giocatori potranno rivivere gli avvenimenti della prima stagione della serie Netflix Narcos, scegliendo di schierarsi dalla parte della DEA al fianco di Steve Murphy, o dalla parte del cartello per combattere con El Mexicano.

Narcos: Rise of the Cartels arriverà il 19 novembre su PC e PS4, il 21 novembre su Switch e infine il 22 novembre anche su Xbox One. Qui di seguito potete ammirare l’ultimo trailer dedicato al gioco, che dà una buona idea del gameplay che vi attende.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password