Narcos: messico

Netflix

Abbonati

Il trailer di Narcos: Messico – Oltre Pablo Escobar

La serie criminale più vista di Netflix si evolve.

Narcos: messico

Netflix ha pubblicato poco fa il primo trailer di Narcos: Messico, la nuova serie che andrà a esplorare le origini della moderna guerra ai cartelli della droga messicana, sin dai suoi albori. Dopo l’incredibile performance di Wagner Moura nei panni di Pablo Escobar, la serie si rinnova trasformandosi sin nelle sue radici diventando qualcosa di nuovo più che una banale “nuova stagione”.

Lo show inizierà dove il vecchio “Narcos” ha finito, in un momento storico nel quale i trafficanti di droga messicani passeranno da una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti a una delle narcoindustrie più potenti del globo grazie all’affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta.

Protagonisti di Narcos: Messico sono il boss Félix Gallardo (Diego Luna) e l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña). Il primo prenderà il controllo riunendo tutti i narcotrafficanti e produttori insieme, mentre il secondo si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico. L’agente non ha idea che si ritroverà ad affrontare il leader del cartello Guadalajara, uno dei più grandi narcos della storia del Messico, nonché fondatore del moderno traffico di droga contemporaneo.

La nuova serie sarà presentata in anteprima al Lucca Comics & Games il prossimo sabato 3 novembre, dove verrà proiettato il primo episodio assieme ai protagonisti ​Michael Peña e Diego Luna. Narcos: Messico arriverà il prossimo 16 novembre in esclusiva su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password