My Friend Pedro: Ripe for Revenge porta la follia bananesca su mobile

Bananiana? Bananense? Delle banane, insomma

My Friend Pedro

My Friend Pedro, autentico capolavoro indie scovato e pubblicato da Devolver Digital su PC e Switch ormai due anni fa (successivamente anche su PS4 e Xbox One), non ha finito di condividere la sua follia con il mondo. Anzi, sembra intenzionato ad ampliare ancora di più il suo pubblico, puntando alla piattaforma universale: il mobile.

My Friend Pedro: Ripe for Revenge è una nuovissima avventura che vede il protagonista tentare di salvare la famiglia della sua amica banana Pedro, che è stata rapita da… boh, ce ne frega qualcosa?

Tutto ciò che dovete sapere è che chiunque incontriate sulla vostra strada si merita una pallottola in corpo, perciò non trattenetevi: sfoggiate le vostre migliori acrobazie e sfidate ancora una volta la fisica in 37 livelli di azione frenetica. E quando avrete finito con quelli, mettetevi alla prova nella modalità Corsa Folle.

My Friend Pedro: Ripe for Revenge arriverà gratuitamente su iOS e Android il 5 agosto. Ammirate il trailer d’annuncio qui sotto e fateci sapere cosa pensate di questa nuova follia sul nuovo gruppo Facebook.

Le pre-registrazioni sono già aperte su App Store e Google Play. Che la banana sia con voi, miei completamente pazzi amici!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password