Comincia il supporto di Milestone per Nintendo Switch?

MXGP3 arriverà anche su Nintendo Switch

Comincia il supporto di Milestone per Nintendo Switch?

mxgp3

La motocross arriva ufficialmente anche su Nintendo Switch dopo l’annuncio della versione portatile di MXGP3. A dare la notizia è direttamente Milestone tramite il proprio profilo Twitter, dove promette l’arrivo del gioco entro la fine dell’anno. Ulteriori informazioni saranno probabilmente rilasciate a breve.

Non è stato ancora definito infatti un prezzo e una data di lancio precisa, ma l’immagine allegata al tweet ritrae la confezione fisica del gioco, che dovrebbe dunque essere quella finale. MXGP3 spazia nel mondo della motocross permettendo di immergersi in una Carriera governata dal sistema della reputazione. Più di 300 pezzi sono disponibili per personalizzare la propria moto, un cambiamento notevole rispetto al capitolo precedente.

Non è tutto però, poiché nei tweet di risposta Milestone apre le porte allo sviluppo di altri capitoli sempre su Nintendo Switch, definita una piattaforma molto interessante per il futuro. MXGP3 è intanto già disponibile su PS4, Xbox One e PC dallo scorso 20 giugno.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password