MXGP: Il videogioco ufficiale del Motocross presto disponibile anche su PS4

MXGP: Il videogioco ufficiale del Motocross presto disponibile anche su PS4

Milestone ha annunciato che in autunno uscirà anche una versione PS4 del suo MXGP – The Official Motocross Videogame.

Il titolo, tuttavia, non rimarrà invariato e conterrà alcune succulente novità che giungeranno sulla console next-gen Sony ad allietare la passione di tutti i fan del motocross mondiale.

Tra le varie aggiunte per la versione PS4 troviamo 4 nuovi tracciati (Italia – Arco di Trento; Bulgaria – Sevlievo ; Repubblica Ceca – LoketEuropea– Lierop), il RedPlate per il primo pilota in classifica, una interazione con il DualShock 4 la cui luce varierà di intensità a seconda degli RPM del motore della propria moto ed, infine, numerose migliorie al comparto tecnico tra cui un miglioramento delle texture delle moto e dei piloti, un sistema d’illuminazione più realistico, un numero più ampio di piloti con cui gareggiare contemporaneamente e l’engine audio che offrirà effetti di 3D sound position.

MXGP – The Official Motocross Videogame verrà distribuito in simultanea in tutto il mondo, ma non c’è ancora una release date specifica. Attualmente, il titolo è già disponibile per Xbox 360, PS3, PS Vita e PC.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password