MXGP 2020, la FIM Motocross World Championship inizia oggi su PC e console

Mud, sweat and glory

MXGP 2020

MXGP 2020 è il nuovo capitolo della serie dedicata alla FIM Motocross World Championship, pronto a partire da oggi a portarci sulle fangose piste della stagione 2020.

Con 68 piloti tra le categorie MXGP e MX2, e 19 circuiti su cui sbizzarrirsi, i giocatori potranno iniziare la loro Carriera da rookie e farsi strada fino alla gloria unendosi alla loro squadra preferita (o creandone una da zero).

In Playgrounds si potranno esplorare le bellissime lande ispirate ai fiordi norvegesi, in solitaria o con gli amici; e chi desidera ancora più libertà può crearsi i circuiti con le proprie mani grazie al nuovo Track Editor che permetterà di scegliere tra 4 ambientazioni di base: pianura, cava, frutteto e foresta.

MXGP 2020 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC, mentre la versione PS5 arriverà il 14 gennaio 2021. Potete acquistare la vostra copia a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password