MXGP 2019, Milestone pubblica i primi video di gameplay

Inoltre rivelati i bonus preorder

Il mese scorso Milestone ha annunciato MXGP 2019, e finalmente sono stati pubblicati i primi video di gameplay.

I due video mostrano Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia e Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC.

Potete vedere il primo filmato qui sopra e il secondo in fondo alla news, inoltre Milestone ha rivelato anche i bonus pre-order, ovvero l‘Ultimate Fury Pack che comprende due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning.

Vi lasciamo ai video ricordandovi che MXGP 2019 arriverà nei negozi il 27 agosto 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password