MultiVersus è il nuovo Smash free-to-play di Warner Bros.

Botte da tutti gli universi WarnerMedia!

MultiVersus

Warner Bros. è lieta di annunciare la sua personale visione sul genere platform fighter: MultiVersus. Un free-to-play in continua espansione, che accoglierà personaggi dalle più disparate IP WarnerMedia.

Nei panni di dei più amati supereroi e supercriminali DC, Bugs Bunny, Finn e Jake di Adventure Time, Arya Stark di Game of Thrones, Shaggy di Scooby-doo e molti altri, i giocatori potranno lanciarsi in epici scontri 2 vs 2, 1 vs 1 o tutti contro tutti (da 4 giocatori).

Ogni personaggio sarà caratterizzato dal suo set di mosse e da particolari abilità, che potranno combinarsi in modi inaspettati e renderanno il gioco di squadra di primaria importanza nelle battaglie 2 vs 2.

MultiVersus è il progetto che sognavamo in Player First Games e siamo felici di svelare finalmente il gioco. Abbiamo realizzato MultiVersus da zero per ottenere un gioco sociale e cooperativo, che richiede lavoro di squadra e strategia. Ci siamo concentrati sul fornire un’esperienza di gioco online di alto livello tramite server dedicati per godere di un’esperienza competitiva senza intoppi mentre si combatte senza esclusione di colpi con il nostro variegato roster di personaggi

MultiVersus è previsto per l’arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2022. Il gioco offrirà cross-play tra tutte le piattaforme, e stagioni ricche di contenuti per tenervi impegnati per lungo tempo a venire.

Le registrazioni per i prossimi test saranno presto disponibili sul sito ufficiale. Intanto fateci sapere cosa pensate di questo Smash in salsa Warner Bros. sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password