Ms. Marvel tra i protagonisti di Marvel’s Avengers, trailer

Marvel’s Avengers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ms. Marvel tra i protagonisti di Marvel’s Avengers, trailer

Da non confondere con Cpt. Marvel

Kamala Khan probabilmente è un nome completamente sconosciuto per chi non legge i fumetti Marvel non essendo ancora mai comparsa nell’universo cinematografico, ma negli ultimi anni è stata uno dei personaggi di maggior successo tanto da avere una sua serie regolare dal 2014.

Kamala in realtà è Ms. Marvel (da non confondere con Capitan Marvel), un’adolescente che difende Jersey City e grandissima fan degli Avengers.

Nel gioco Kamala ottiene i suoi poteri quando viene esposta alla nebbia terrigena scatenata dopo l’incidente alla presentazione del nuovo elivelivolo degli Avengers durante l’A-Day, sviluppando così capacità polimorfiche che le permettono di modificare grandezza e lunghezza di ogni parte del corpo.

In un momento di crisi sarà proprio Kamala a dover riunire gli Avengers per sventare una cospirazione ai loro danni, e l’inizio dell’avventurà sarà quindi nei panni di Ms. Marvel.

Shaun Escayg, direttore creativo e sceneggiatore presso Crystal Dynamics, ha commentato:

Fan ottimista degli Avengers, Kamala Khan è il personaggio perfetto per la storia che vogliamo raccontare in Marvel’s Avengers.

La storia della crescita di Kamala porta una ventata d’aria fresca all’esperienza di gioco e le abilità uniche di Ms. Marvel la rendono un personaggio che chiunque sarà felice di utilizzare.

Kamala Khan è un personaggio unico che distingue il nostro gioco dalla storia degli Avengers raccontata fino a questo momento.

Qui sopra potete vedere un nuovo trailer che ci mostra Ms. Marvel in azione, e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 15 maggio 2020.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password