MOUSE: P.I. For Hire keyart
News 07 Giu 2025

MOUSE: P.I. For Hire va in missione con Troy Baker (e un nuovo trailer)

Mi sembra di aver già sentito quel topo...

Quanti di noi stanno aspettando con impazienza il curioso MOUSE: P.I. For Hire, l’FPS dalla grafica cartoon vecchio stile che fonde le atmosfere noir con gameplay a la Bioshock? Ne abbiamo parlato in altre occasioni come titolo piuttosto promettente, che qualcuno ha definito “il Cuphead degli sparatutto” (sperando non sia altrettanto difficile, eh!).

Nel corso del Summer Game Fest il titolo si è fatto nuovamente vivo con un trailer (lo trovate in coda alla news) e la notizia dell’ingaggio nel cast dei doppiatori di uno dei nomi più conosciuti e apprezzati: sarà Troy Baker a impersonare Jack Pepper, il protagonista del gioco! Che abbiano per caso un ruolo anche per Laura Bailey? Chissà!

Il titolo è confermato in arrivo nel corso di quest’anno su PC e console, anche di vecchia generazione (compreso il primo Nintendo Switch), quindi siamo davvero vicini alla sua release.

Fateci sapere cosa ne pensate di MOUSE: P.I. For Hire qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti