Mouse è il mix tra Cuphead e Doom che non sapevate di volere

Mouse

Chi l’ha detto che i cartoni animati sono violenti? Perché nel caso di Mouse, l’affermazione non sarebbe troppo lontana dalla verità! Questo intrigante ibrido tra lo stile grafico di Cuphead (acquistabile da GameStop a questo link) e il gameplay di un FPS in stile Doom non si fa problemi infatti a tingere di “rosso” (seppur in bianco e nero) la tanto amata animazione anni ’30.

Parliamo di una produzione che è emersa all’attenzione dei gamer un po’ per caso, dopo che su Twitter sono state rilanciate immagini e video, provenienti dalla pagina Steam dedicata. Come spesso capita per i videogiochi originali e dal grande impatto immediato, il passaparola ha fatto il resto.

Mouse è un titolo ancora in pieno sviluppo, che punta alla pubblicazione su PC, console della famiglia Xbox e Nintendo Switch, ma che non ha ancora una finestra di lancio definita. Narra la storia del detective John Mouston, impegnato a farsi strada in una città corrotta e piena di pericoli.

Come è possibile vedere nel video allegato (che trovate nel tweet in fondo all’articolo), molti elementi di gioco sono già completi, ma manca un po’ di varietà per quel che concerne in nemici e le animazioni. L’effetto finale è comunque estremamente intrigante, in particolare nella capacità di fondere art in 2D con ambienti 3D in modo quasi armonico.

Al momento non ci resta quindi che recarci sulla pagina Steam del gioco (questo il link) per aggiungerlo alla nostra lista desideri e rimanere aggiornati su tutte le novità di questo titolo realizzato dal team polacco di Fumi Games.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo Mouse nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password