News 14 Apr 2020

Mortal Shell, nuovi video per il soulslike di Cold Symmetry

A pochi giorni dall’annuncio, Mortal Shell torna con nuovi video che mostrano in azione le qualità e il gameplay del nuovo soulslike di Cold Symmetry. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un gioco molto derivativo che, partendo dalla base dei Dark Souls, prova a prendere in prestito alcuni elementi anche da Sekiro: Shadows Die Twice e persino God of War.

Il risultato sembra tanto interessante quanto ambizioso, anche grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4, e il fatto che lo stia sviluppando uno studio indipendente rende il tutto ancora più intrigante: il soulslike è un genere che ha influenzato moltissimo la produzione dei videgiochi ed è diventato piuttosto inflazionato.

Il rischio di dare vita a una copia priva di personalità è sempre dietro l’angolo ma dai video che potete trovare in calce alla notizia non sembra essere il caso di Mortal Shell, la cui uscita è prevista per l’autunno del 2020. Atmosfere ed elementi distintivi del genere sono qui da vedere, resta da capire l’uso che gli sviluppatori ne faranno.

https://twitter.com/MortalShellGame/status/1247539987387576321?s=20

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]