Mortal Kombat 11, un trailer mostra i contenuti del Kombat Pack, tra cui Spawn

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, un trailer mostra i contenuti del Kombat Pack, tra cui Spawn

Ed Bonn aveva promesso novità sul prossimo DLC di Mortal Kombat 11 questa settimana, e la parola è stata mantenuta.

Anzi, invece che rivelare un solo personaggio ne sono stati rivelati ben 3 che si aggiungo al già noto Shang-Tsung, e tra questi troviamo anche un ospite speciale.

Si tratta di Spawn, personaggio tratto dall’omonima serie di fumetti di Todd McFarlen che era già stato avvistato in alcuni rumor.

La vera identità di Spawn è Al Simmons, un agente segreto che vende la sua anima al diavolo dopo essere stato ucciso a tradimento dalla CIA, diventando così una creatura infernale che combatte le forze occulte.

Oltre a Spawn sono stati rivelati anche Nightwolf e Sindel, due vecchie conoscenze per i fan della saga.

Il Kombat Pack tuttavia includerà anche due ulteriori personaggi non ancora annunicati e avrà un costo di 39.98 euro, con Shang Tsung che sarà disponbile per primo dal 18 giugno.

Vi lasciamo al trailer qui sopra che mostra in azione Shang Tsung, mentre purtroppo gli altri personaggi vengono solo nominati ma non mostrati.

 


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password