Mortal Kombat 11, Joker ha un design rinnovato nell’ultimo trailer

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, Joker ha un design rinnovato nell’ultimo trailer

Alcuni cambiamenti rispetto alla prima presentazione

Mortal Kombat 11, Joker ha un design rinnovato nell’ultimo trailer

Alcuni mesi fa NetherRealm aveva rivelato la lista dei personaggi in arrivo in Mortal Kombat 11, tra cui Joker.

Il Clown di Gotham aveva destato qualche critica per il suo design, poiché sembrava fin troppo giovane e “cool” invece che inquietante e pazzo come ci aspettava.

Gli sviluppatori sembrano aver preso nota dei feedback, e infati nel nuovo trailer pubblicato Joker ha un aspetto abbastanza diverso rispetto a quello presentato la prima volta: ora l’arcinemico di Batman sembra più anziano, i lineamenti del naso sono più fini e in generale ha un look più in linea con gli standard dei villain DC.

Qui di seguito potete vedere il filmato pubblicato su Twitter che mostra il “nuovo” Joker, che vi ricordiamo arriveràin Mortal Komabat 11 il 28 gennaio 2020.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password