Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: Zodiac Age e altri in arrivo su PlayStation Now

Una bella abbuffata di titoli

PlayStation PS Now

Sony parte in quarta in questo 2022, con una selezione di ben 6 giochi che vanno ad aggiungersi alla libreria di PlayStation Now. Lupo mangia-giochi, che genere vuoi? Ce l’abbiamo! Picchiaduro, RPG, platform, roguelike e sandbox: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Continua per il quinto mese consecutivo l’arrembaggio dei Final Fantasy, con Final Fantasy XII: Zodiac Age che porta i fan nel mondo di Ivalice a combattere al fianco della principessa Ashe e degli aero-pirati più fighi di sempre: Balthier e Fran. A questo punto ci chiediamo dove si fermerà la serie su PS Now… arriveremo fino al XV?

Per chi ama le aero-navi, ma preferisce volare un po’ più in alto, arriva invece Kerbal Space Program: Enhanced Edition. Questo sandbox spaziale metterà alla prova le capacità ingegneristiche e gestionali dei giocatori, a capo di una spedizione spaziale il cui unico limite sono le loro abilità.

Sempre sulla scia dei sandbox c’è poi Unturned, un open world che punta molto sull’esperienza co-op. Sopravvivere ad un apocalisse zombie non è facile, ma magari con l’aiuto di 24 amici qualche chance c’è, no? Altrimenti, se proprio non avete amici potete fare team-up con voi stessi del passato! Questo però in Super Time Force Ultra, un platformer ricco d’azione che vi permette di controllare lo scorrere del tempo.

Chiudono l’offerta Fury Unleashed, geniale roguelike che vi metterà nei panni di un personaggio dei fumetti determinato a scoprire perché il suo autore ha perso fiducia in lui, e Mortal Kombat 11ultimo capitolo della leggendaria serie picchiaduro.

Tutti i nuovi titoli arriveranno su PS Now domani 4 gennaio. Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link. Su quale titolo vi lancerete per primo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password