Mortal Kombat 11: data di uscita per Spawn

L'inferno spalanca le porte a uno dei suoi cavalieri

Mortal Kombat 11: data di uscita per Spawn

Joker ha debuttato da poco nel roster di Mortal Kombat 11 ma siamo già pronti ad accogliere l’infernale Spawn tra le sue fila: il famoso personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlaneè stato rivelato debuttare il prossimo 8 marzo, proprio sotto un tweet dell’autore stesso in cui presentava la nuova action figure a lui dedicata e in uscita a marzo.

A quel punto l’account ufficiale di Mortal Kombat ha risposto, rivelando ufficialmente la data d’uscita del prossimo DLC: “Un’action figure fantastica? Certo! Pronta per il Mortal Kombat? Lo scopriremo l’8 marzo…”. In calce alla notizia potete vedere il tweet e le immagini dell’action figure, che potrebbe senza dubbio essere presa a modello per la sua controparte videoludica.

Siete pronti a scatenare l’inferno assieme a Spawn? Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare Mortal Kombat 11 a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password