Spietato come non mai
Dopo un primo trailer dedicato al combattimento, NetherRealm Studios ha finalmente svelato il trailer completo di gameplay del T-1000, il nuovo combattente DLC di Mortal Kombat 1. Il temibile villain di Terminator 2: Judgment Day non solo riproduce le fattezze e la voce di Robert Patrick, ma porta con sé un letale arsenale di mosse basate sulla sua abilità di mutare forma.
Come ben sappiamo dai film, il T-1000 può trasformare il proprio corpo in metallo per ridurre i danni e ottenere una sorta di armatura aggiuntiva, oltre a modellare le sue braccia in lame affilate per sferrare colpi devastanti. Il suo secondo Fatality, in particolare, è un omaggio (brutale!) a una delle scene più iconiche del film.
L’uscita del T-1000 è fissata per il 18 marzo per i possessori del Kombat Pack 2 e Khaos Reigns, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo singolarmente a partire dal 25 marzo. Nello stesso aggiornamento arriva anche Madam Bo, una nuova Kameo Fighter gratuita per tutti i giocatori.
Mortal Kombat 1 è disponibile su PS5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC.
Trovate il trailer a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Bundle PS5 + GTA V
Acquista PlayStation® 5 Slim + Grand Theft Auto V a €529.99. Promozione valida dal 01 Marzo 2025 al 13 Marzo 2025, salvo esaurimento scorte.

Commenti