Monster Hunter World detiene già un piccolo record

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter World detiene già un piccolo record

Ecco quale

Monster Hunter World detiene già un piccolo record

Neanche il tempo di uscire, che Monster Hunter World è già riuscito, in qualche modo, ad ottenere un record piccolino ma molto particolare. Il gioco di casa Capcom, che debutta oggi (e di cui potete leggere il nostro parere a questo indirizzo), è infatti riuscito a catapultarsi immediatamente nella classifica dei giochi più trasmessi in diretta su Twitch.

Come potete vedere dall’immagine poco più in basso, ci sono circa 158.000 persone che stanno guardando i vari streaming dei cacciatori. Seguono ovviamente FIFA 18, con 97.000 spettatori circa e League of Legends, con 87.000 spettatori. Quarta posizione, decisamente inaspettata in verità, per PlayerUnknown’s Battlegrounds, visti i numeri che ha fatto registrare il gioco nei mesi scorsi.

Con Monster Hunter World così seguito, tuttavia, la notizia positiva è che Capcom ha finalmente sdoganato la saga, rendendola un vero e proprio successo anche in Occidente. Anche voi avete già ritirato o ricevuto la vostra copia e ci state giocando?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password