News 27 Mag 2025

Monster Hunter Wilds si prepara ad accogliere la patch 1.011: nuovi mostri temprati, migliorie e tanto altro ancora

Acquista

Capcom continua a espandere l’esperienza di caccia con nuovi contenuti.

Dopo il successo del lancio e l’ottimo feedback della community, Monster Hunter Wilds si appresta a ricevere un altro importante aggiornamento: la patch 1.011, disponibile da domani su tutte le piattaforme. In un lungo post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, il director ha anticipato quali saranno alcuni dei contenuti e delle migliorie in arrivo.

Per prima cosa, Tokuda ha confermato che l’aggiornamento 1.011 aggiungerà le versioni a otto stelle dei mostri temprati Gore Magala, Rey Dau, Uth Duna, Nu Udra e Jin Dahaad, offrendo così un maggiore livello di sfida. Inoltre, Capcom ha ascoltato i feedback dei giocatori e ha introdotto anche tutta una serie di modifiche mirate a migliorare l’esperienza complessiva con ottimizzazione che riguardano l’IA nemica ed il bilanciamento delle armi.

In più, oltre alla correzione di numerosi bug, saranno disponibili anche nuove missioni evento, che offriranno ricompense esclusive, come emote, armature speciali, decorazioni per l’accampamento e tanto altro ancora. Se volete saperne di più, trovate tutti i dettagli nelle note dell’aggiornamento disponibili in italiano a questo indirizzo.

Intanto, vi ricordiamo che il secondo aggiornamento maggiore arriverà in estate. Il director ha anticipato che il Title Update 2 aggiungerà il Lagiacrus, uno dei mostri più richiesti dai fan, gli Stili Arma (necessari per modificare l’aspetto delle armi), nuove ricompense e non solo.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti