News 10 Mar 2025

Monster Hunter Wilds, la nuova patch risolve tantissimi bug e problemi legati alla progressione

Acquista

Ma non quelli relativi alle performance.

In queste ore, Capcom ha pubblicato la nuova patch 1.000.05.00 per Monster Hunter Wilds che corregge tantissimi bug, inclusi alcuni più critici che impedivano la progressione nel gioco


Tra i problemi più rilevanti risolti con il rilascio dell’aggiornamento troviamo l’aggiustamento di un problema che causava la caduta continua dei giocatori attraverso la mappa nel Capitolo 2-1 “Toward Fervent Fields” e quello che impediva la comparsa di un NPC importante durante la missione del Capitolo 5-2 “A World Turned Upside Down”

Ancora, la patch ha risolto anche il fastidioso bug che impediva lo sblocco delle funzioni “Grill a Meal” e “Ingredient Center“, pur avendo soddisfatto i requisiti e tantissimi altri, tra imperfezioni grafiche e problemi legati ad errori specifici. Ovviamente, questa sarà solo una delle prime patch correttive che Capcom rilascerà nelle prossime settimane: il team ha promesso un supporto solido per il gioco, dopo le tante lamentele ricevute dai giocatori per i problemi tecnici riscontrati.

Tuttavia, nonostante le problematiche, Monster Hunter Wilds continua a macinare numeri stratosferici con traguardi di vendita piuttosto consistenti. Il gioco, infatti, ha raggiunto la cifra di ben 8 milioni di copie vendute in soli tre giorni, cosa che ha permesso al titolo di divenire il gioco Capcom più rapidamente venduto di sempre.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Acquista PlayStation® 5 Slim + Grand Theft Auto V a €529.99. Promozione valida dal 01 Marzo 2025 al 13 Marzo 2025, salvo esaurimento scorte.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti