Lo studio sta già lavorando ad aggiornamenti non ancora annunciati.
Con ben 8 milioni di copie vendute in soli tre giorni, Monster Hunter Wilds si è rivelato un successo assoluto, ma la strada per il nuovo capitolo di Capcom è ancora tutta in salita dato che il team ha promesso di migliorare e arricchire l’esperienza il più possibile grazie ad un lungo supporto post-lancio.
Come sappiamo, il gioco riceverà tra qualche settimana il Title Update 1 che introdurrà il Mizutsune, una nuova armatura, nuove missioni e tanto altro ancora, con un secondo Title Update che arriverà in estate. Tuttavia, sembra che il team sia già al lavoro su tutta una serie di novità non ancora annunciate per il gioco.
In un nuovo video che celebra i 21 anni del franchise, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto, il direttore del gioco Yuya Tokuda e il direttore artistico Kaname Fujioka hanno anticipato che ci sono ancora molte sorprese in arrivo da svelare.
“Abbiamo molte cose in serbo, sia aggiornamenti già annunciati che altri su cui stiamo ancora lavorando, e stiamo facendo del nostro meglio per rendere il gioco il più piacevole possibile per tutti” ha rivelato Fujioka.
Il team ha promesso che ci saranno altri annunci in futuro e Tokuda ha promesso che lo studio continuerà ad operare correzioni e aggiustamenti per migliorare il più possibile l’esperienza di gioco. Inoltre, Tsujimoto ha anche dichiarato che ci sono novità in arrivo non solo per Monster Hunter Wiilds, ma per tutta la serie. Una dichiarazione che fa immediatamente pensare alla possibilità che siano già in sviluppo nuovi titoli o spin-off della saga.
Ovviamente, al momento, gli occhi restano tutti puntati su Monster Hunter Wilds che si prepara a ricevere una nuova dose di contenuti già a partire da inizio aprile.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti