In arrivo missioni, contenuti extra e DLC a pagamento.
Capcom ha annunciato l’arrivo di una speciale collaborazione tra Monster Hunter Wilds e Street Fighter 6, l’apprezzatissimo ultimo capitolo della saga picchiaduro lanciato nel 2023. Il crossover sarà disponibile a partire dal prossimo 28 maggio e introdurrà in Wilds sia contenuti gratuiti per tutti i giocatori che un DLC a pagamento con costumi, gesti, adesivi e tanto altro ancora. Ad accompagnare l’annuncio anche un trailer, che potrete visualizzare qui in calce.
Più nello specifico, la collaborazione introdurrà il nuovo incarico secondario “Forza Suprema” che permetterà ai cacciatori di vestire i panni di Akuma (celebre lottatore di Street Fighter) e due missioni Arena: “Forza demoniaca” e “La vera Forza”. Una volta completate, i giocatori riceveranno il set armatura e lo stile equipaggiamento completi da cacciatore “Akuma” e l’armatura per il compagno felyne Blanka-chan, insieme ad altri contenuti extra.
“Equipaggiati con il set armatura o lo stile armatura completo “Akuma” e scatena il demone che è in te. Equipaggiandoti con ciascuno dei set, potrai usare l’elemento e i gesti esclusivi di Akuma, sferrando le sue iconiche mosse!” recita la descrizione presente sul sito ufficiale.
Inoltre, sempre il 28 maggio verrà pubblicato un DLC a pagamento di cui, al momento, non è stato ancora rivelato il prezzo e che includerà i seguenti contenuti:
- Costume per Alma – Chun-Li Outfit
- Costume per Alma – Cammy Outfit
- Ciondolo – Blanka-Chan Doll
- Stickers – Street Fighter 6 Set
- Gesti – Hadoken | Shoryuken | Tatsumaki Senpu-kyaku
Se volete avere maggiori dettagli sul crossover, trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale a questo indirizzo.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti