News 08 Giu 2024

Monster Hunter Wilds annuncia il cross-play tra PC e console!

Acquista

Imparerai cos'è la caccia

L’effetto sorpresa, per quel che concerne l’attesissimo Monster Hunter Wilds, se l’è giocato durante lo State of Play di settimana scorsa, ma Capcom ha voluto comunque stuzzicare i suoi fan con un nuovo e intrigante trailer mostrato durante il Summer Game Fest 2024.

Nel video, che trovate in coda all’articolo, possiamo vedere una piccola sezione di gameplay verosimilmente di inizio gioco, con i protagonisti in sella alla nuova mount, il Seikret, venire braccati da numerosissimi mostri.

L’aspetto che salta subito all’occhio è la conferma della presenza della voce per ogni personaggio, compreso il Felyne e il protagonista, a cui tutti i comprimari sembrano affidarsi completamente.

Come suggerito direttamente da Ryozo Tsujimoto, apparso ancora una volta sul palco di uno show di Geoff Keighley, vi invitiamo a prestare particolare attenzione a un mostro che si intravede verso la fine del trailer, che ricorda molto le creature “xenomorfe” come lo Shagaru Magala o lo Xenojiva: stando al producer della serie, sarà un mostro importantissimo!

La notizia migliore però riguarda una vera e propria novità per la serie: l’arrivo del crossplay! Accennata sul palco e confermata sui social, la feature sarà disponibile fin dal lancio per tutte le piattaforme.

È stato anche confermato che nuove informazioni su Monster Hunter Wilds arriveranno nel corso della Gamescom 2024. Fateci sapere cosa ne pensate per ora del gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it