Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, i contenuti post lancio e una serie di nuovi video

Il gioco si arricchirà di tanta sostanza.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin post lancio

Capcom ha annunciato una serie di contenuti aggiuntivi attraverso i quali rimpolperà l’offerta ludica di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin successivamente alla pubblicazione, prevista per il 15 luglio prossimo su Nintendo Switch e PC.

Il primo aggiornamento, già al giorno di lancio, introdurrà il compagno Canyne di Monster Hunter Rise, come Monstie cavalcabile; il secondo, il 5 agosto, includerà il drago anziano Kulve Taroth, una missione co-op e i Monstie cavalcabili Ignis Glavenus e Fulmen Astalos; il terzo, a settembre, introdurrà l’Arcanum Mizutsune, il Glacialis Gammoth e il Kirin Oscuro; il quarto, a ottobre, il Rathalos Argentato e la Rathian Dorata, insieme a un mostro misterioso obiettivo di una nuova missione co-op.

Capcom ha inoltre pubblicato una serie di nuovi video di gameplay del gioco, che vi proponiamo qui di seguito, incentrati sulla storia così come sul gameplay della modalità cooperativa.

Potete prenotare Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin a questo link. Quanto attendete il gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password