Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ecco il video con il quale si aprirà il gioco

Un antico rituale, un misterioso Rathalos e un mondo in particolare.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin video introduttivo

Capcom ha pubblicato il video introduttivo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, nuovo capitolo della serie JRPG spin-off del popolare hunting game, che dal prossimo 9 luglio sarà disponibile su Nintendo Switch e PC, via Steam.

Il video, che trovate in fondo alla news, mostra senza tagli alcuni momenti già mostrati da altri trailer, e si concentra prevalentemente sulla storia del gioco. Questa sarà incentrata prevalentemente sulla profezia per la quale un Rathalos senza ali causerà una catastrofe di immani proporzioni; ma tale creatura è custodita dall’eroe principale, nipote del Red protagonista del primo episodio. Il giocatore, nei suoi panni, dovrà scongiurare il peggio, al contempo proteggendo il mostro da coloro che gli danno la caccia. Al suo fianco avrà fedeli compagni, tra nuovi personaggi e altri già visti nel prequel.

Potete prenotare Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin a questo link. Avete giocato al tempo il predecessore e non vedete l’ora di tornare in quel mondo? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password