Monster Hunter Rise trailer armi pesanti

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Monster Hunter Rise, l’update 2.0 già ad aprile

Capcom non perde tempo.

Monster Hunter Rise trailer armi pesanti

Monster Hunter Rise è finalmente arrivato per Nintendo Switch, ma il viaggio non si ferma qui. Capcom ha in programma moltissimi aggiornamenti post-lancio che aggiungeranno nuovi mostri e diverse funzionalità. Uno di queste nuove creature è l’Apex Rathalos che verrà aggiunto al gioco a fine aprile, quando l’aggiornamento 2.0 sarà rilasciato.

Non è chiaro se questo stesso aggiornamento aggiungerà Chameleos e la fine del gioco insieme allo sblocco del limite del Rank degli Hunter. Lo sviluppatore ha già dichiarato che ci saranno diversi nuovi mostri nell’aggiornamento del mese prossimo, quindi l’arrivo di Chameleos è possibile. In ogni caso, ci saranno molte nuove armi e armature da realizzare nelle prossime settimane.

Monster Hunter Rise è attualmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, ma arriverà anche su PC all’inizio del 2022. Nel frattempo, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà su Switch e PC il prossimo 9 luglio. A differenza di Rise, Stories è un gioco di ruolo a turni che vede il giocatore allevare un Razewing Ratha e intraprendere un viaggio per proteggerlo e crescerlo.

Discutiamone sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password