Monster Hunter Rise ferie dipendenti

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Monster Hunter Rise, un’azienda giapponese dà un giorno libero ai dipendenti per la sua uscita

"È un bel direttore"

Monster Hunter Rise ferie dipendenti

In Giappone Monster Hunter è una serie di culto, che vende vagonate di milioni di copie e appassiona in maniera incredibile i giocatori, ed è arrivata in queste ore una storia che ci testimonia quanto. In occasione del lancio di Monster Hunter Rise, previsto per il 26 marzo prossimo (stessa data dalla quale sarà disponibile anche in Europa), un’azienda giapponese ha dato un giorno libero ai dipendenti, per poter acquistare e godersi al meglio il gioco.

Masaki Hiyama, amministratore delegato di Mark-on, compagnia che si occupa di realtà virtuale, probabilmente sapeva che i lavoratori non avrebbero fatto altro che pensare alle nuove cacce di Capcom e già molti di loro avevano avanzato richieste per il giorno libero, quindi ha messo le mani avanti, liberando tutti. Una decisione che sicuramente i dipendenti avranno apprezzato.

Anche voi prenderete un giorno di ferie per gustarvi il lancio di Monster Hunter Rise (chiaramente dopo averlo acquistato su GameStop)? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Avete già dato un’occhiata all’unboxing della spettacolare Collector’s Edition?


Lost Password