Monster Hunter Rise, nuove informazioni a gennaio

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora

Monster Hunter Rise, nuove informazioni a gennaio

Attraverso un messaggio di fine anno, Capcom annuncia nuove informazioni a breve

Monster Hunter Rise, nuove informazioni a gennaio

Con la doppietta di annunci per la serie Monster Hunter in occasione del Nintendo Direct di settembre, è innegabile che Capcom abbia calamitato su di sé l’attenzione degli appassionati: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins è stata una sorpresa, per un gioco chiaramente spin-off e più leggero rispetto alla serie principale, mentre Monster Hunter Rise è forse il gioco che tutti aspettavamo.

Non a caso è quello per cui sono state pubblicate più informazioni dal 17 settembre, quando è stato rivelato, e ce ne aspettano altre stando agli sviluppatori: grazie a un messaggio di fine anno da parte del producer Ryozo Tsujimoto e del director Yasunori Ichinose, sono state promesse novità entro la fine di gennaio.

Nel video, dopo i doverosi ringraziamenti a tutti i fan di Monster Hunter, entrambi hanno detto di essere nel pieno dei lavori sia per quanto riguarda Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, sia per Monster Hunter Rise. In merito a quest’ultimo non dovremo attendere molto, poiché le informazioni sono proprio dietro l’angolo. Sembra proprio che il 2021 possa essere un ottimo anno per tutti voi cacciatori di mostri.

Monster Hunter Rise sarà disponibile a partire dal 26 marzo su Nintendo Switch. Potete prenotarlo a questo link.

Quanto aspettate il gioco e cosa vi aspettate dalle novità di gennaio? Discutetene con la nostra community qui!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password