Monster Hunter Rise demo Magnamalo

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora

Monster Hunter Rise, la nuova demo è ora disponibile, c’è il terribile Magnamalo

Affrontate il wyvern zannuto!

Monster Hunter Rise demo Magnamalo

È ora disponibile sull’eShop di Nintendo Switch la nuova demo di Monster Hunter Rise, che era stata annunciata qualche giorno fa in occasione della presentazione incentrata sull’immediato futuro della serie tenuta da Capcom.

I giocatori che non avessero già scaricato la prima la troveranno in sua completa sostituzione sul negozio digitale, mentre coloro che l’avessero fatto dovranno accedere alla versione dimostrativa originale e seguire le istruzioni a schermo, che saranno proposte in maniera automatica. L’aggiornamento resetterà a 30 il contatore delle cacce, per permettere di affrontare senza patemi le nuove missioni introdotte.

Già, perché la seconda demo permetterà di cacciare il Magnamalo, il flagship monster del nuovo capitolo, wyvern zannuto vagamente simile allo Zinogre nel moveset ed estremamente difficile da tirare giù. Attenzione: il livello di difficoltà delle missioni della demo è sensibilmente più alto rispetto a quello del gioco, quindi non scoraggiatevi se vi spazzerà via in cinque minuti (e non basate su quello l’eventuale prenotazione del gioco)!

Diteci com’è andata con il Magnamalo nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password