Monster Hunter Rise unboxing

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Monster Hunter Rise, la Collector’s Edition si mostra in un unboxing

Bella sostanziosa!

Monster Hunter Rise unboxing

Nintendo ha pubblicato il nuovo episodio di Nintendo Minute, rubrica video nella quale viene dato spazio alle produzioni in arrivo su Nintendo Switch. Ne è il protagonista uno dei giochi che gli appassionati maggiormente attendono sulla console ibrida, ovvero Monster Hunter Rise, nello specifico la sua Collector’s Edition, in un dettagliato unboxing.

Quella che i ragazzi di Nintendo Minute aprono nel video che trovate qui di seguito è la versione nordamericana, ma quella europea, che potete prenotare su GameStop, avrà gli stessi identici contenuti. Il gioco base, chiaramente, prima di tutto, poi l’amiibo del Magnamalo, il flaghsip monster, grazie al quale sbloccare una speciale armatura, delle spillette, un set di adesivi e un codice download per il Kit Deluxe DLC PACK, che darà accesso ad armature speciali per il cacciatore e i suoi compagni animali, pose e altro ancora.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 26 marzo (qui la versione standard), potete anche prenotare le speciali versioni a tema del Pro Controller e di Nintendo Switch.

Pronti per andare a caccia? Raccontateci le vostre aspettative sul gioco nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password