Monster Hunter Rise trailer La Furia

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora

Monster Hunter Rise, il nuovo trailer svela la natura della Furia

Scopriamo anche altri nuovi mostri

Monster Hunter Rise trailer La Furia

Il nuovo trailer di Monster Hunter Rise mostrato in occasione del Nintendo Direct di ieri notte ci ha permesso di scoprire cosa sia la Furia, un elemento della storia e del gameplay che i precedenti avevano solo accennato. Non sappiamo ancora da cosa sia scatenata, ma ora ne conosciamo gli effetti: la Furia porterà numerosi mostri a scagliarsi sul villaggio di Kamura.

Ci saranno quindi missioni nelle quali i giocatori saranno chiamati ad affrontare non uno, non due mostri, come al massimo erano stati abituati, ma di più, sfruttando le difese fisse del villaggio per arginarli. Ulteriori dettagli al riguardo saranno comunicati nei prossimi giorni, ma pare che in queste fasi riceveranno l’aiuto delle gemelle Minoa e Hinoto. A dirigere la Furia potrebbero esserci delle nuove tipologie di mostri, chiamate Apex, nel trailer, che trovate qui di seguito, vediamo la versione dell’Arzuros. Nel video possiamo inoltre ammirare per la prima volta nuovi mostri, come il Rakna-Kadaki, e graditi ritorni, come quello del Basarios.

Monster Hunter Rise sarà disponibile dal prossimo 26 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Potete prenotarlo a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Lost Password