Monster Hunter Rise, ecco la data e i contenuti dell’update alla versione 2.0

Nuovi mostri e non solo.

Monster Hunter Rise 2.0

Nel corso dell’evento digitale da poco conclusosi Capcom ha svelato la data dell’update alla versione 2.0 di Monster Hunter Rise, che introdurrà nel nuovo capitolo della serie una serie di contenuti inediti. Sarà disponibile in maniera del tutto gratuita da domani 28 aprile.

L’aggiornamento porterà nel gioco nuovi mostri, innanzitutto. Oltre ai già mostrati Chameleos e Apex Rathalos arriveranno anche i draghi anziani Teostra e Kushala Daora e la versione Apex del Diablos. Insieme a queste creature saranno disponibili ovviamente anche armi e armature forgiate con le loro parti. Sempre per quanto riguarda le armature, sarà possibile forgiare nuovi stili, in maniera da poter applicare l’aspetto di un qualunque set sul proprio, conservando le statistiche e le abilità ma variandone l’aspetto.

Saranno resi disponibili anche dei DLC cosmetici a pagamento, con i quali personalizzare il proprio cacciatore.

In conclusione dell’evento è stato annunciato che l’update alla versione 3.0, che per ora sappiamo includerà un nuovo finale, arriverà a fine maggio.

Potete acquistare Monster Hunter Rise a questo link. Soddisfatti dei contenuti in arrivo? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password