Monster Hunter Rise lancio

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Monster Hunter Rise è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Pronti per la caccia?

Monster Hunter Rise lancio

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio di Monster Hunter Rise, il nuovo capitolo della serie, che è da oggi disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Il video, che trovate qui di seguito, si concentra sulle caratteristiche del gioco. I feroci mostri che occorrerà cacciare, prima di tutto, nuovi arrivi, ispirati al folklore giapponese, e vecchi ritorni, con alcune delle bestie più amate dagli appassionati. Mostra anche il modo nel quale i giocatori potranno muoversi per le aree grazie all’introduzione di un nuovo gadget, l’insetto filo, che ne amplia le capacità di movimento, e altro ancora.

La clip svela inoltre il secondo dei mostri aggiuntivi che saranno introdotti nell’aggiornamento gratuito previsto per aprile prossimo. Dopo il Chameleos, dunque, ecco la versione Apex del Rathalos. Un terzo sarà svelato successivamente, così come i contenuti del secondo update, che arriverà più in là nel corso dell’anno e includerà tre mostri e un nuovo finale.

Per conoscere la nostra opinione riguardo Monster Hunter Rise vi consigliamo di leggere la nostra recensione, qualora vi avessimo convinto delle sue qualità questo è il link al quale acquistarlo.

Siete pronti per il lancio di Monster Hunter Rise? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password