monster hunter rise

Monster Hunter Rise

PC Switch
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Monster Hunter Rise avrà un nuovo Item Pack

Item Pack per essere pronti al peggio!

monster hunter rise

Monster Hunter Rise festeggerà l’arrivo dell’espansione Sunbreak con un nuovo Item Pack. Capcom, in altre parole, sta dando gratuitamente un bel po’ di pack a tutti i cacciatori. Due di questi includono degli oggetti per il crafting o materiale che i vari upgrade.

Il set è stato creato con l’intenzione di preparare tutti i giocatori ad affrontare le nuove sfide e i nuovi mostri in arrivo, visto che a quanto pare le quest saranno davvero difficili. Inoltre, in attesa della nuova espansione, gli sviluppatori hanno deciso di aggiornare il gioco e implementare nuove sfide e quest. La notizia arriva dall’account ufficiale Twitter di Monster Hunter Rise.

L’item pack “Provvigione della Gilda 3” include ben 88 porzioni di miele. Questo viene usato per creare le Grandi Pozioni per la salute e altri oggetti per recuperare HP. Mentre la “Provvigione della Gilda 4” dà accesso a ben 20 Gran Pozioni Salute” così come a ben 20 uova d’acciaio che possono essere vendute per bei soldini. Inoltre, avrete accesso ad alcune sfere che vi permetteranno di migliorare le vostre armature.

Capcom ha anche aggiunto la Sfida del Magnamalo in Monster Hunter Rise, che potrete giocare insieme a un amico per abbattere il mostro. Senza dimenticare che il team ha anche annunciato una collaborazione con Mega Man, il quale avrà una quest dedicata. Cosa dovrete fare? Combattere lo Zinogre per ottenere un’armatura. Se siete curiosi di sapere di più su Monster Hunter Rise, sicuramente ci saranno novità durante il Tokyo Game Show 2021.

Al momento Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch e l’espansione Sunbreak verrà lanciata durante l’estate 2022, insieme all’uscita su PC.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se desiderate recuperare il titolo prima della sua espansione, potete acquistarlo usando questo link.


Fonte

Lost Password