Monster Hunter: Legends of the Guild, il film in arrivo su Netflix ad agosto

Le origini di un PNG

Monster Hunter Netflix

Monster Hunter: Legends of the Guild è un film d’animazione ispirato alla celeberrima serie videoludica, prodotto da Pure Imagination Studios, che farà il suo esordio su Netflix il 12 agosto.

In un mondo in cui esseri umani, natura e mostri giganteschi convivono in un delicato equilibrio, Aiden è un giovane Hunter autonominatosi protettore del suo piccolo ed isolato villaggio. Quando un Elder Dragon minaccia la sua casa, è costretto a partire per un viaggio con Julius, un Hunter di alto grado, e i suoi compagni.

Si tratta di una storia originale che racconta come l’Ace Cadet di Monster Hunter 4, ritrovato poi come Excitable A-Lister in Monster Hunter: World sia diventato un cacciatore in tutto e per tutto.

Monster Hunter: Legends of the Guild arriverà su Netflix il 12 agosto. Potete acquistare una card per il vostro abbonamento a questo link. Vi ricordiamo inoltre che è fresco di pubblicazione anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins (qui la nostra recensione); lo trovate a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password