Monster Hunter evento digitale

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Monster Hunter, annunciato un nuovo evento digitale per il 27 aprile prossimo

Cacciatori, in allerta!

Monster Hunter evento digitale

Attraverso i propri canali social Capcom ha annunciato per il 27 aprile prossimo un nuovo evento digitale dedicato a Monster Hunter. Sarà possibile guardato sui canali YouTube e Twitch della compagnia alle 16:00.

Nel corso dell’evento saranno condivise con i giocatori nuove informazioni sul primo aggiornamento di Monster Hunter Rise, già disponibile su Nintendo Switch, e novità su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Sappiamo già che l’update del nuovo capitolo della serie nella quale andare a caccia di mostri includerà due nuove creature, il Chameleos e il Rathalos in versione Apex, ma ce ne saranno anche altre. Inoltre, l’aggiornamento era previsto proprio per fine aprile, ed è quindi possibile che sarà pubblicato appena dopo il termine dell’evento.

Di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin conosciamo invece la data di uscita, prevista per il prossimo 9 luglio su PC e Steam.

Potete acquistare Monster Hunter Rise a questo link. Ansiosi di andare a caccia di nuovi mostri? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password