Monolith Productions al lavoro su un nuovo gioco sci-fi

Un annuncio di lavoro lo conferma

Monolith Productions

Nel corso degli ultimi 5 anni i ragazzi di Monolith Productions hanno dimostrato il loro valore nel realizzare prodotti ad alto budget, curando la realizzazione dei due capitoli de La Terra di Mezzo. Adesso sembra che lo studio si concentrerà su un progetto diverso, ed invece di chiudere la trilogia dei giochi dedicati a Il Signore degli Anelli si occuperà di un titolo sci-fi.

Stando ad un annuncio pubblicato dalla società, infatti, essa è alla ricerca di uno scrittore che ami il genere fantasy e quello sci-fi, per poter lavorare al prossimo progetto. Una chiara indicazione del fatto che la serie de La Terra di Mezzo verrà momentaneamente accantonata, oppure affidata ad un altro team che potrebbe portarla avanti.

In ogni caso qualcosa di interessante bolle in pentola, e non appena avremo l’annuncio ufficiale voi sarete i primi a saperlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password