Sea of Thieves
News 11 Giu 2018

Il mondo di Sea of Thieves si espande con due nuovi DLC

Sea of Thieves è sicuramente una delle esclusive più interessanti di questo 2018 targato Microsoft, ed il supporto post-lancio appare più robusto che mai dopo le notizie trapelate nelle ultime ore. Lo studio di sviluppo che si sta occupando del progetto, infatti, ha rivelato che sta lavorando a due nuove espansioni, denominate rispettivamente “Cursed Sails” e “Forsaken Shores”, le quali arriveranno entro la fine del 2018.

Più precisamente, “Cursed Sails” arriverà in un giorno imprecisato quest’estate mentre per “Forsaken Shores” bisognerà aspettare presumibilmente il trimestre che comprende ottobre, novembre e dicembre. Di certo non si può dire che i ragazzi di Rare stiano con le mani in mano, visto che il gioco è uscito a marzo e che il primo DLC (“The Hungering Deep”) è arrivato da pochi giorni.

Nuove avventure aspettano i nostri pirati virtuali, tra misteri da svelare e pericolosi eserciti di scheletri da fronteggiare, ed in tutto questo non mancheranno nuove ambientazioni. L’appuntamento è fissato ai prossimi mesi, intanto noi vi lasciamo al trailer di annuncio delle due espansioni: buona visione!