Monark, il JRPG dagli sviluppatori di Shin Megami Tensei arriverà in occidente a febbraio

Chi l'avrà vinta: il nostro Ego o la nostra follia?

Monark

Nel mezzo dei grandi annunci E3, FuRyu ha rilasciato una piccola bomba per tutti i fan dei JRPG ed in particolare di quella oscura nicchia rappresentata da Shin Megami Tensei. Pare infatti che alcuni degli ex-sviluppatori della serie si siano uniti allo studio Lancarse e si stiano preparando a lanciare un nuovo esponente del genere: Monark.

Il titolo porterà i giocatori nell’Otherworld, una dimensione piena di demoni, nel tentativo di salvare il protagonista e i suoi amici da una misteriosa Nebbia che ha circondato la Shin Mikado Academy.

Proprio come Shin Megami Tensei e Persona, anche Monark ci va pesante con la psicologia e costringerà il protagonista a sviluppare il suo Ego, con il rischio di sprofondare nella follia, per controllare i Fiends e combattere in questo strano mondo.

Monark arriverà in Giappone tra pochi giorni, il 14 ottobre. Purtroppo noi europei dovremo però ancora aspettare parecchio il suo arrivo: NIS America ha promesso che ce lo farà avere per PS4, PS5 e Switch il 25 febbraio 2022.

Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link, mentre qui trovate l’ultimo Shin Megami Tensei. Vi lasciamo all’ultimo trailer di gioco qui sotto; fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password